Accedi al sito
Serve aiuto?
Il Take Care Center sito in Castellammare di Stabia alla Via Strada Npaoli n. 260, occupa una struttura di circa 2.000 mq, distribuiti su due livelli:
- Al piano terra si trovano: l’ambulatorio di fisiokinesiterapia, di neuro psicomotricità, di logopedia, le palestre di riabilitazione, l’amministrazione, la segreteria, la sala d’attesa, i servizi igienici, e ancora la piscina, ed un ampio parcheggio;
- Al primo piano si trovano, invece, le stanze dedicate alla Terapia occupazionale e alla Psicomotricità adattiva, al reparto semiresidenziale e al centro diurno e al centro diurno integrato.
Il Centro è dotato di percorsi per non vedenti e adeguata segnalazione per non udenti ed inoltre, tutte le aree di degenza e i servizi ambulatoriali sono raggiungibili tramite percorsi facilitati o ascensori atti ad accogliere i soggetti diversamente abili.
La R.S.A. Take Care Center Srl "Villa Geras", sita in Castellammare di Stabia alla Via Sanità n. 16/18, è un'unità di cura residenziale extraospedaliera, definita RSA-R3, deputata ad erogare un livello medio di assistenza sanitaria, integrata da un livello medio/alto di assistenza tutelare ed alberghiera, a favore di persone adulte totalmente o parzialmente non autosufficienti con necessità di trattamenti di lungo assistenza, recupero e mantenimento funzionale.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.villageras.it , contattare il numero 0818707296 o invia una mail a info@villageras.it.